top of page

FAQ

  • Qual è la politica di reso e rimborso dei vostri prodotti?
    La nostra politica di reso e rimborso prevede che è possibile restituire i prodotti acquistati entro e non oltre 15 giorni dalla data di consegna. Per maggiori dettagli clicca qui
  • Quali sono i metodi di pagamento accettati sul vostro sito?
    Accettiamo pagamenti tramite PayPal sul nostro sito.
  • Quali sono i tempi di spedizione stimati per i miei ordini?
    I tempi di spedizione stimati per i tuoi ordini sono di 1-2 giorni lavorativi. Per maggiori dettagli e per conoscere le condizioni specifiche di spedizione, ti invitiamo a cliccare qui.
  • Posso tracciare il mio ordine una volta che è stato spedito?
    Dopo aver effettuato l'ordine, riceverai subito un'email di conferma. Successivamente, il corriere (Poste Italiane) ti invierà un'email contenente il link per la tracciabilità del tuo pacco.
  • Quali sono i costi di spedizione?
    Il costo della spedizione varia a seconda del peso del prodotto acquistato. Al momento del check-out il sistema calcolerà automaticamente l'eventuale differenza di prezzo basandosi sia sul peso che sul CAP che inserirai. Non avrai maggiorazioni in un secondo momento, il prezzo che ti proponiamo prima di effettuare il pagamento sarà quello definitivo.
  • Posso ritirare l'ordine in negozio?
    Se ti trovi vicino a noi, puoi optare per il ritiro in negozio per evitare il costo della spedizione. In fase di check-out potrai seleziona l'opzione. Attendi istruzioni prima di venire per ritirare il tuo ordine. La conferma del tuo ordine e il numero sono necessari per il ritiro. Orari di apertura del negozio da lunedì a sabato 8:30-12:30 e 15:00-19:00.

Vai al Negozio

bottom of page